Mamme col Pancione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mamme col Pancione

Forum per Mamme in cerca di una gravidanza e non, in dolce attesa, per le Mamme già esperte e per i Papà che vogliono qualche consiglio, confrontarsi e conoscere il mondo dei Papà.
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» morfo a 32 spostata al 25 uff.....
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:20 am Da alexa

» link con varie letterine da scrivere...
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:02 pm Da alexa

» link per ricevere risposta da Babbo Natale!!!!
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:59 pm Da alexa

» link per spedire la letterina...
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:58 pm Da alexa

» morfo della 32 settimana!!!
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:09 am Da monica87mi

» Morfologica...
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:06 pm Da monica87mi

» Ansia... E' normale?!
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:05 pm Da monica87mi

» ma come avete fatto?
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 1:55 pm Da alexa

» frittelle di mele by giusy scamy
Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:16 pm Da alexa

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 Nausee nauseee ed ancora nausee

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 11:18 am

alexa ha scritto:
nella foto avatar sei così bella!!! quei kg in più so che non vanno bene, ma non ti si vedono in quella foto! mi piacerebbe conoscerti di persona, mi sembri dolcissima!!! e io sono molto sensibile, magari andiamo daccordo!! ;-)

Anche a me farebbe moooolto piacere conoscerti... Sei dolcissima e molto tenera... Facebook non ce l'hai?! Se sì mandami un msg privato con il tuo nome che ti aggiungo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: sei così bella!!   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:27 pm

nella foto avatar sei così bella!!! quei kg in più so che non vanno bene, ma non ti si vedono in quella foto! mi piacerebbe conoscerti di persona, mi sembri dolcissima!!! e io sono molto sensibile, magari andiamo daccordo!! ;-)
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:20 pm

alexa ha scritto:
così poco? solo 6 kg????? mamma mia!!! muorirei di fame!!! io ne ho già messi 4 !!!

Sì perchè parto da un peso di 105 kg... E non posso esagerare... MEglio ancora se dimagrisco sostituendo i kg persi con la pancia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: ollallà!!   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:16 pm

così poco? solo 6 kg????? mamma mia!!! muorirei di fame!!! io ne ho già messi 4 !!!
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 6:09 pm

alexa ha scritto:
dai guarda il lato positivo, non metti
peso What a Face What a Face What a Face per lo meno ne metti poco!!!! Laughing

Quello è certo... Già non devo mettere su più di 6 kg in tutta la gravidanza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: lato positivo?:::   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 11:04 pm

dai guarda il lato positivo, non metti
peso What a Face What a Face What a Face per lo meno ne metti poco!!!! Laughing
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 8:26 pm

[quote="micole se ti dicessi che mentre aspettavo Bea ho vomitato anche la mattina che è nata??? alle 7 ho vomitato in sala parto,ed alle 9.37 è nata Beatrice... purtroppo capita! Crying or Very sad [/quote]

nooooooooooooooooooooooooooo Sad potrei morireee... Già la mia faccia mi fa malissimo a furia di vomitare, se faccio altri 7 mesi così muoio... :S
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: mamma mia!!! micol...   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:34 pm

cavolo che brutto, propio fino all'ultimo!!!! che sfortuna!!! Mad
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
micol

micol


Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.10.10
Età : 40
Località : Courmayeur

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: purtroppo sì   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 6:09 pm

monica87mi ha scritto:
Ciao belle ragazze... E' normale avere ancora nausee, ma soprattutto vomito a 12+1?! quando finiranno più o meno... Voglio andare fuori a cena senza preoccuparmi di avere un lavandino vicino... uffff....

e se ti dicessi che mentre aspettavo Bea ho vomitato anche la mattina che è nata??? alle 7 ho vomitato in sala parto,ed alle 9.37 è nata Beatrice... purtroppo capita! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: :-D gnammmm   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:21 pm

vedrai che riuscirai a mangiare, non tutto magari, ma io solo che non cucinavo ero un bidone Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Speriamo...   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:17 pm

alexa ha scritto:
ciao, a me sono durate per ben 4 mesi, c'è a chi finiscono prima, ma anche a chi finiscono dopo, non so perchè ma quando uscivo a cena o pranzo mangiavo tutto Laughing Laughing Laughing Very Happy !!!! forse perchè non sentivo gli odori della cucina!!! What a Face Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ciao ale
Domani devo andare in una "trattoria" nel franciacorta e tra casoncelli, risotto e tagliatelle ai funghi, spiedo e polenta vorrei godermi tutto... Laughing
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: purtroppo si....   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 12:35 pm

ciao, a me sono durate per ben 4 mesi, c'è a chi finiscono prima, ma anche a chi finiscono dopo, non so perchè ma quando uscivo a cena o pranzo mangiavo tutto Laughing Laughing Laughing Very Happy !!!! forse perchè non sentivo gli odori della cucina!!! What a Face Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ciao ale
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitimeVen Ott 08, 2010 10:41 pm

Ciao belle ragazze... E' normale avere ancora nausee, ma soprattutto vomito a 12+1?! quando finiranno più o meno... Voglio andare fuori a cena senza preoccuparmi di avere un lavandino vicino... uffff....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nausee nauseee ed ancora nausee Empty
MessaggioTitolo: Re: Nausee nauseee ed ancora nausee   Nausee nauseee ed ancora nausee Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nausee nauseee ed ancora nausee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mamme col Pancione :: In Attesa della Cesira :: dolce attesa-
Vai verso: