Mamme col Pancione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mamme col Pancione

Forum per Mamme in cerca di una gravidanza e non, in dolce attesa, per le Mamme già esperte e per i Papà che vogliono qualche consiglio, confrontarsi e conoscere il mondo dei Papà.
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» morfo a 32 spostata al 25 uff.....
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:20 am Da alexa

» link con varie letterine da scrivere...
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:02 pm Da alexa

» link per ricevere risposta da Babbo Natale!!!!
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:59 pm Da alexa

» link per spedire la letterina...
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:58 pm Da alexa

» morfo della 32 settimana!!!
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:09 am Da monica87mi

» Morfologica...
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:06 pm Da monica87mi

» Ansia... E' normale?!
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:05 pm Da monica87mi

» ma come avete fatto?
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 1:55 pm Da alexa

» frittelle di mele by giusy scamy
l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:16 pm Da alexa

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 l'annuncio al papi!!!...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

l'annuncio al papi!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio al papi!!!...   l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 12:18 pm

alexa ha scritto:
racconta racconta!!! Very Happy

Scritto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

l'annuncio al papi!!!... Empty
MessaggioTitolo: e il tuo?   l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:22 pm

racconta racconta!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
monica87mi

monica87mi


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 36
Località : Monza

l'annuncio al papi!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio al papi!!!...   l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 3:21 pm

alexa ha scritto:
Spero Vi sia piaciuto il mo racconto. un bacio a tutte!! flower

Che belliniiiiiiiiiiiiiiii Razz
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

l'annuncio al papi!!!... Empty
MessaggioTitolo: l'annuncio al papi!!!...   l'annuncio al papi!!!... Icon_minitimeSab Ott 09, 2010 1:13 pm

Ciao a tutte, vi racconto come ho detto al mio marito che sarebbe diventato papà per la seconda volta!! Very Happy
Ero super ansiosa, avevo fatto al 12po uno stick persona, che non tutte sanno, ma si può usare oltre che per stick ovulatorio, anche come test di gravidanza precoce, ed era... What a Face positivo!!! Ero incredula, mi sembrava troppo bello, dopo l'allergia, tutta la tachipirina presa, era positivo, non stavo più nella pella ma avevo paura, due anni prima avevo avuto un aborto dopo la settima settimana, Crying or Very sad .
Il giorno successivo avevo paura di svegliarmi e trovare brutte sorprese, dolorini da ciclo sempre presenti e un mal di testa atroce!!! Rolling Eyes ... alle 20 di sera scambio 4 chiacchere con delle amiche speciali sul pc e mi chiedono di fare un'altro stick, non resisto, un'amica aveva il morale a terra e voleva che facessi lo stick, se era positivo almeno sarebbe stata un pò felice per me, queste le sue parole, così, stick alla mano, lascio il pc e vado verso il mio destino pale , mi tremavano le mani, anche se era solo uno stick, non un test!!!! pale ...brrrr. ... mi vengono ancora i brividi al pensiero!!!! guardo questo sitck e subito si vedono entrambe le linee, cheers sempre più positivo!!!!! scrivo subito sul pc, sono tutte felicissime per me, ma quest'amica non si accontenta, vuole il test, ma come faccio??? ho appena fattp plin plin!!! così rimandiamo al giorno dopo. Ci ritroviamo e come promesso alle 20 con loro in attesa faccio il test, non ci speravo, era sera si dovrebbe fare al mattino No non andava bene, mi prendo di coraggio e ...... faccio il mitico test!!! pale la paura era tanta ma qualcosa mi dava molta speranza, infatti dopo solo 1 minuto.... cheers cheers cheers positivo!!!!!! fantastico, l'ho detto alle ragazze sul pc, erano tutte strafelici per me I love you I love you I love you ora dovevo dilo al papy!!!!! What a Face Allora ho fatto un biglietto con scritto: Tanti auguri papy, è in arrivo un'altro bebè e avevo comperato fin dall'inizio della ricerca un regalino che gli avrei dato quando il test era positivo, l'ho messo sul suo comodino, così quando sarebbe tornato, come tutte le sere sarebbe entrato in camera per prendere i vestiti per lavarsi e lo avrebbe visto, invece Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad quando è arrivato faceva di tutto all'infuori che andare in camere, non ci potevo credere, sembrava sapeva ci fsse qualcosa!!! Mad Mad dopo varie scuse, l'ho mandato in camera e.... cyclops cyclops una risata fortissima mi ha fatto capire che aveva visto la bella notizia, ci siamo abbracciati forte forte, anche se in cuor nostro c'era molta molta paura di rivivere quei brutti momenti passati 2 anni prima! Ma così non è stato, ora sono di 25 sett e 3 giorni Alberto sta benissimo e noi non vediamo l'ora di averlo tra le nostre braccia!!! Spero Vi sia piaciuto il mo racconto. un bacio a tutte!! flower
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





l'annuncio al papi!!!... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'annuncio al papi!!!...   l'annuncio al papi!!!... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'annuncio al papi!!!...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mamme col Pancione :: In Attesa della Cesira :: lieto annuncio-
Vai verso: