Mamme col Pancione
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Mamme col Pancione

Forum per Mamme in cerca di una gravidanza e non, in dolce attesa, per le Mamme già esperte e per i Papà che vogliono qualche consiglio, confrontarsi e conoscere il mondo dei Papà.
 
IndicePortaleUltime immaginiRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» morfo a 32 spostata al 25 uff.....
controllo!!! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 11:20 am Da alexa

» link con varie letterine da scrivere...
controllo!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 1:02 pm Da alexa

» link per ricevere risposta da Babbo Natale!!!!
controllo!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:59 pm Da alexa

» link per spedire la letterina...
controllo!!! Icon_minitimeSab Nov 06, 2010 12:58 pm Da alexa

» morfo della 32 settimana!!!
controllo!!! Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 11:09 am Da monica87mi

» Morfologica...
controllo!!! Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:06 pm Da monica87mi

» Ansia... E' normale?!
controllo!!! Icon_minitimeMer Ott 20, 2010 6:05 pm Da monica87mi

» ma come avete fatto?
controllo!!! Icon_minitimeDom Ott 17, 2010 1:55 pm Da alexa

» frittelle di mele by giusy scamy
controllo!!! Icon_minitimeSab Ott 16, 2010 6:16 pm Da alexa

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Forum
Partner
creare un forum

 

 controllo!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: :-)   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 3:00 pm

ok, ti racconterò tutto per filo e per segno, sperando di riuscire a fare un naturale!!! bounce
poi i tuoi sono due... dici che puoi ugualmente provare un naturale???? un bacio buon week!!! Very Happy cuori
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
alex7616

alex7616


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 47
Località : milano

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:55 pm

vedrai che andrà tutto bene!Alberto nascerà tranquillamente e senza complicazioni!ne sono convinta...segui le loro indicazioni e non avrete problemi!
io invece sono convinta che farò un altro cesareo, ok c'è tempo posso sempre cambiare idea...ma non credo proprio...
poi sono comunque curiosa di sentire il tuo racconto e le tue sensazioni, chissà mai che mi farai cambiare idea!
un bacio e buon week-end! Laughing
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 2:46 pm

ciao ale, di aurora non avevo provato contrazioni, ho partorito 2 sett. prima perchè era podalica, per anestesia intendo per cesareo d'urgenza, la gine mi ha detto che come ho le prime contrazioni devo recarmi subito in ospedale, non come una normale partoriente, poi decidono loro se tenermi dentro o meno, ma solitamente se ci sono mi ricoverano anche se per falso allarme, troppo pericoloso..... pale , mi ha chiesto 1000 volte se sono convinta perchè se durante le contrazioni chiedo il cesreo sono obbligati a farmelo, e mi spiegava che meglio un cesareo programmato che uno d'urgenza, sia per me che per l'ospedale. io sono convinta, ma voglio prima parlare con le ostetriche del reparto, voglio ben sapere come funziona, se si lacerasse l'utero, ci sarebbe sofferenza fetale con conseguente cesareo e possibile asportazione dell'utero, si dice che c'è una percentuale solo dell'1%, non è tanto ma nemmeno poco, bisogna mettere in preventivo anche questo.... non è bello, ma so che sono forte, Andrea mi sarà vicino e accada quel che deve accadere, meglio a casa senza utero, ma basta tornare con il mio piccolo tra le braccia, giusto???? e poi perchè dovrebbe accadere??? siamo forti e so che andrà tutto ok!!! sono convinta!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy un bacione flower
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
alex7616

alex7616


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 47
Località : milano

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:57 pm

ho fatto un cavolo di sogno in cui avevo delle perdite marroncine e andavo al ps, chiamavano il mio gine mi faceva l'eco e diceva che per uno dei bimbi non c'era più battito! No No No che ansia, è tutta la mattina che avdo in bagno a vedere se è tutto ok!...va bè....
a dicembre manca pochissimo!l'anestesia per il parto intendi l'epidurale?...ma di Aurora avevi fatto cesareo giusto?ma avevi avuto lo stesso le contrazioni?io mai provata una! Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: la traslucenza di MONICA!!!!   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 12:50 pm

ciao ale, si ho sentito via sms monica, tutto bene traslucenza 1,9 deve fare il prelievo, ma sarà tutto ok!!! Smile che sogno hai fatto!!!! anche io spesso facevo incubi nei primi tre mesi, ora basta!!! per foruna!!! ti rendi conto ai primi di dic. colloquio con l'ospedale!!!!! confused confused confused paura..... mamma a dicembre devo parlare per un'eventuale anestesia e per il parto naturale.... brrrr Surprised
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
alex7616

alex7616


Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 11.10.10
Età : 47
Località : milano

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:52 am

Ciao Ale!
sono contenta che vada tutto bene e che Alberto stia bene! cuori bravo bambino!
io stanotte ho fatto uno sogno di mxxxa e ho un'ansia!!!!!!!!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad
cavolo ma ci pensi che ti manca così poco?????come vorrei essere più avanti!!!!va bè passerà....
ma hai saputo qualcosa della traslucenza di Monica?non l'ho più letta nè di qua né su dr...sarà tutto ok?
un bacio
Torna in alto Andare in basso
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: controllo ok!!!!    controllo!!! Icon_minitimeVen Ott 15, 2010 11:45 am

Smile ciao, sono tornata ora dal controllo, tutto bene, è cefalico, pesa ben 912g. ed è lungo 35cm!!!!!! che bello!!!!! era tutto rannicchiato, poi ha sentito la mia voce ed ha iniziato a scalciare batticuore batticuore batticuore Amore mio... quanto è bello!!!! non vedo l'ora di averlo tra le braccia!!!! prossimo controllo il 23 novembre!!!! e i primi di dicembre colloquio con l'ospedale per il parto!!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
alexa
Admin
alexa


Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 46

controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 9:31 pm

ore 9:40 vedo il mio Albertino!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
https://mammecolpancione.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





controllo!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: controllo!!!   controllo!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
controllo!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Mamme col Pancione :: In Attesa della Cesira :: dolce attesa-
Vai verso: